25 agosto 2015

I nostri scarponi sulla Via Francigena: ad un anno dalla pubblicazione

Voglio condividere con tutti coloro che leggono, di tanto in tanto, questo mio blog e con quelli che per caso ci capitano per la prima volta, la mia grande felicità per i risultati raggiunti dal mio libro d'esordio dal titolo 'I nostri scarponi sulla Via Francigena', in cui ho raccontatol'esperienza di cammino su questa antica e, a volte ancora, poco percorsa strada di pellegrinaggio verso Roma.


In poco più di un anno dalla sua pubblicazione, lo scorso Febbraio 2014, il libro è stato acquistato in formato cartaceo ed e-book da più di 300 lettori ed è rimasto, ed è tutt'oggi nella top 100 della 'Letteratura di Viaggio' di Amazon. 

Un risultato per me straordinario di cui sono estremamente fiera, perchè significa aver raggiunto l'obiettivo che mi prefiggevo quando ho deciso di pubblicare questo diario molto intimo... attraverso la mia testimonianza volevo comunicare ad altri, a tutti coloro che avessero avuto la voglia di leggerlo, le emozioni, le fatiche e le gioie di compiere un cammino di pellegrinaggio, anche restando comodamente seduti a leggere... e ci sono riuscita! Il successo del libro, il fatto che sia stato letto da tante persone che non mi conoscono personalmente, significa che esiste in tanti la voglia di cercare camminando un senso per ciò che accade e ciò che siamo.

Grazie a tutti i miei lettori.

Nessun commento:

Posta un commento